Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic, ipotesi Manchester United: le alternative al serbo

Pubblicato

il

FUTURO MILINKOVIC – Come un anno fa il tormentone Milinkovic-Savic tiene col fiato sospeso i tifosi laziali. I top club europei non hanno certo dimenticato il nome del serbo: prima accostato alla Juventus, poi al Psg, l’ultima pretendente sembrerebbe essere ora il Manchester United. Igli Tare è partito per Londra e non è certo possibile escludere nuovi contatti con i Red Devils: in caso di cessione di Paul Pogba alla Lazio potrebbe arrivare quell’offerta da 80 milioni tanto richiesta.

LE ALTERNATIVE – Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club di Lotito vorrebbe risolvere a breve la questione legata a Sergej per poi investire i soldi sul suo sostituto. I profili che interessano sono di due giovani prospettive: Yazici del Trabzonspor (al momento vicino al Lille) e Szoboszlai del Salisburgo, valutato 15 milioni e nella cui trattativa può essere inserito Valon Berisha (non sarà convocato per il ritiro). I prossimi giorni potrebbero essere significativi per il mercato biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati