Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Pandev: “Lazio sei stata la mia grande occasione per diventare grande”. E su Delio Rossi…

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F.Grimaldi) – Il macedone si racconta: “Se mi guardo indietro, tutto è arrivato al momento giusto”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Se mi guardo indietro, tutto è arrivato al momento giusto”. Si apre così l’intervista a La Gazzetta dello Sport (F.Grimaldi) di Goran Pandev nel corso della quale ha ripercorso la sua carriera:La Lazio fu la mia occasione per diventare grande, l’Inter la squadra a cui dire di nuovo sì dopo un corteggiamento lunghissimo. Il Napoli identificava la passione per il calcio, di cui avevo bisogno per ricominciare dopo il Triplete”. Impossibile per lui non parlare di Delio Rossi, suo “padre” calcistico: “Feeling con gli allenatori? Le vittorie nascono così. Con lui alla Lazio le cose andarono benissimo, perché le condizioni per essere vincenti sono molteplici. Il Triplete di Mou è figlio della forza del gruppo, della classe dei singoli, di un allenatore fortissimo, oltre che di tanta buona sorte”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati