Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PAROLO, un conto aperto da saldare

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Proprio contro i bianconeri riparte la rincorsa di Parolo, centrocampista col vizio del gol, tra corsi e ricorsi storici…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Corsi e ricorsi storici. PAROLO e la Lazio, Parolo e Roma: il centrocampista ex Parma sembra avere nel destino la Capitale e il biancoceleste. Come racconta Il Corriere dello Sport (F.Patania), il debutto in Serie A di Parolo nel campionato 2010 è avvenuto proprio all’Olimpico contro la Roma il 28 agosto, mentre il gol arrivò circa 75 giorni dopo, stavolta alla Lazio, che con un bolide sotto l’incrocio ha castigato con la maglia del Cesena. E proprio contro i bianconeri riparte la rincorsa di Parolo, centrocampista col vizio del gol (l’anno scordo ne ha messi a segno 8 con il Parma), dopo quello realizzato contro il Bassano e dopo aver confermato la maglia azzurra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati