Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PRANDELLI: “Spero che l’Europa League venga vinta dalla LAZIO, dal Napoli o dalla Juventus”

TUTTOSPORT – Il commissario tecnico della Nazionale aggiunge: “Ci prepareremo sotto ogni punto di vista per arrivare in finale. Mentalmente dovremo ripeterci: vogliamo vincerlo noi, il Mondiale”…

Pubblicato

il

PRANDELLI CESARE 04

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il Mondiale non è poi così lontano e PRANDELLI,  commissario tecnico della nazionale italiana, continua a fare le sue valutazioni. Intervistato dal quotidiano Tuttosport,  ha parlato dell’Italia, ma anche del campionato di Serie A: “Ci prepareremo sotto ogni punto di vista per arrivare in finale. Mentalmente dovremo ripeterci: vogliamo vincerlo noi, il Mondiale. Le favorite? Brasile, Argentina, Spagna, Germania. Poi ci siamo noi, l’Uruguay, l’Inghilterra, l’Olanda, il Belgio, la Colombia, il Giappone. Per ragioni climatiche la condizione atletica potrà fare la differenza in qualsiasi partita anche in modo clamoroso. E anche durante la stessa partita. Il campionato? Favorita la Juventus, ma tifo sempre per chi gioca meglio e merita di più. In Europa mi auguro che il trofeo sia vinto da un’italiana, ci sono anche Napoli, Lazio o Juventus. E in bocca al lupo al Milan per la Champions”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati