Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PRIMAVERA. PALOMBI vola su assist di INZAGHI. E già sogna la maglia di SIGNORI

GAZZETTA DELLO SPORT (M.Calabresi). L’attaccante della squadra di Inzaghi è in uno stato di grazia e sogna la maglia numero 11…

Pubblicato

il

primavera catania lazio esultanza palombi 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sabato scorso a Catania ha trovato il quarto gol in campionato, accompagnato da una forma smagliante e da un periodo di grazia. Simone Palombi ha trasformato contro i siciliani il rigore sbagliato da Minala con il tapin vincente. Inzaghi lo conosce bene, lo ha lanciato l’anno scorso con gli Allievi quando il ragazzo fece 20 gol in stagione. Aveva iniziato alla grande anche quest’annata con la doppietta al Napoli, racconta la ‘Gazzetta dello Sport’, poi un periodo di appannamento dovuto al salto di categoria; poi il gol ritrovato con il Trapani e quello a Catania. Lui che è cresciuto con il mito di Beppe Signori fin da quando è alla Lazio, cioè dall’età di 8 anni (ne compirà 18 il prossimo 23 aprile). Ogni giorno si muove da Tivoli verso Formello insieme a Ilari (già patentato), con il sogno di indossare un giorno la maglia numero 11 che fu del super bomber biancoceleste. Per ora si accontenta della 54 in lista Uefa B.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati