Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“Qui siamo tutti leader”

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – “Non posso dire che conquisteremo il campionato, ma proviamo intanto a vincerle tutte…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Miroslav Klose è un giocatore insaziabile. Il bomber tedesco è stato ancora una volta il protagonista principale della Lazio. Anche in quel di Pescara.  «Vogliamo vincere tutte le partite, è questo il nostro obiettivo. Non posso dire che conquisteremo il campionato, per adesso va bene così…». Come spiega ‘Il Corriere dello Sport’, e’ un cannibale, ha segnato due gol su tre, ma non si placa: «Abbiamo una grande squadra, abbiamo tanti leader, vogliamo diventare ancora più forti tutti insieme. Io ho segnato, Hernanes ha segnato, contano solo i tre. Non posso dire che conquisteremo il campionato, ma proviamo intanto a vincerle tutte. Siamo grandi, possiamo migliorare ancora». Solo i gol placano la continua sete di Klose. L’attaccante è salito a sei reti (cinque in campionato). Due gol, la quarta doppietta italiana, la seconda stagionale. «C’è una differenza su tutte rispetto al passato, l’anno scorso segnavamo una rete e spesso soffrivamo. Quest’anno sblocchiamo prima le partite e riusciamo a fare il secondo gol, così possiamo giocare con più tranquillità». Klose coccolato dalla Lazio e applaudito dai tifosi del Pescara, in campo sa essere signore oltre che campione: «Bello, davvero bello ricevere applausi dai tifosi avversari, è una cosa che fa molto piacere».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati