Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA processa la squadra, DIAS migliora

IL TEMPO (Giorgia Baldinacci) – Allenamento a Formello in visa della trasferta di Cagliari. Dias recupera e si candida per il 23 marzo…

Pubblicato

il

dias in paideia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Mentre un Reja infuriato si è presentato ieri a Formello per una riunione tecnica con la squadra per analizzare la sconfitta di domenica, c’è chi invece, alla clinica Paideia, migliora notevolmente. Si tratta di Dias che proprio nella giornata di ieri, ha svolto i controlli che hanno riportato che la lesione al bicipite femorale è ormai acqua passata, svolgendo anche un allenamento differenziato e tornerà a disposizione del tecnico a partire dalla gara interna contro il Milan del 23 marzo. Per la sfida di domenica contro il Cagliari invece, il tecnico si affiderà molto probabilmente a Ledesma e a Mauri e alla linea verde, capitanata da Keita. Oppurtunità anche per Felipe Anderson e per Perea, che sostituirà Klose in attacco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati