Squadra decimata: GONZALEZ fuori un mese

Pubblicato 
mercoledì, 04/12/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO LEGIA GONZALEZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Stagione maledetta per Alvaro Gonzalez, come riporta "Il Corriere dello Sport", proprio quando sembrava essersi ripreso ed essere rientrato pienamente, ecco un altro stop nella partita contro il Napoli. Ieri gli accertamenti clinici hanno evidenziato una frattura al polso, chiuso così il suo 2013, forse rientrerà in occasione della sfida con l'Inter di Mazzarri. "Alvaro Gonzalez ha effettuato un controllo strumentale radiografico alla mano sinistra in conseguenza del trauma occorso lunedì sera - si legge nel comunicato diramato dalla società – L’esame effettuato ha evidenziato una frattura della base del secondo metacarpo. E’ stata applicata una doccia gessata che dovrà mantenere per una settimana e successivamente verrà applicato un apparecchio gessato definitivo. I tempi stimati per un recupero sono di circa 30-40 giorni". Salterà le partite con Torino, Livorno, Trabzonspor e Verona.

RADU KO

Brutte notizie non finite qui, sembra che Radu "Dopo la partita ha manifestato una sintomatologia dolorosa alla coscia sinistra". Si teme uno stiramento. Partita di Torino a rischio per lui, vittima dell'ennesimo infortunio muscolare in stagione per la Lazio. Ai microfoni di Lazio Style radio è intervenuto stefano Salvatori, uno dei medici sociali: "Per Gonzalez si è verificato un trauma contusivo alla mano. Il controllo radiografico che purtroppo ha evidenziato una frattura composta del secondo metacarpo, abbiamo provveduto ad ingessato l’arto. Per Stefan Radu da segnalare un affaticamento muscolare,con il controllo strumentale avremo responsi più certi. Affaticamento anche per Cana, ma per l’albanese non abbiamo disposto controlli da effettuare, non è niente di preoccupante". 

BIAVA E KLOSE 

Giornata di riposo oggi, domani la ripresa della preparazione. Si alleneranno però oggi a Formello Biava e Klose, che viaggiano verso il recupero. Dovrebbero essere disponibili per la trasferta di Torino. "Biava si allenerà domani insieme a Klose saranno disponibili per Torino, starà al mister decidere ora se impiegarli" ha aggiunto Salvatori. Servono rinforzi in difesa nonostante il rientro di Biava, che non gioca un match intero dal 18 Agosto. Si dovrà sostituire Radu, con Lulic in vantaggio su Pereirinha, come possibile soluzione per arginare Cerci.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram