Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stallo Milinkovic, Yazici aspetta la Lazio ma…

FUTURO MILINKOVIC – Come l’anno scorso ad infiammare il mercato biancoceleste è sempre Milinkovic-Savic…

Pubblicato

il

FUTURO MILINKOVIC – Come l’anno scorso ad infiammare il mercato biancoceleste è sempre Milinkovic-Savic, con il centrocampista che aspetta di capire quale sarà il suo futuro. La Lazio attende l’offerta del Manchester United e Lotito spera di incassare 80 milioni cash più alcuni bonus per raggiungere i 100 richiesti. Lo stallo rimane: i Red Devils non hanno ancora fatto reperire nessuna offerta ufficiale, aspettano la cessione record di Pogba al Real Madrid (140/150 milioni).

YAZICI SOTITUTO – Come riporta il Corriere dello Sport, Yazici rimane il prescelto per sostituire il Sergente. Il giocatore del Trabzonspor si è promesso a Tare, ma il club turco spinge per cederlo quanto prima. Si è fatto avanti il Lilla che dopo aver ceduto Leao al Milan e Pèpè all’Arsenal ha bisogno di rinforzi. Il mercato inglese terminerà l’8 agosto, la prossima settimana sarà decisiva per il destino di Sergej.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati