Restiamo in contatto

NOTIZIE

Super CANDREVA conquista PRANDELLI

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Si chiude stasera la Confederations Cup, si chiude la stagione per i biancocelesti della Nazionale…

Pubblicato

il

candreva_de_rossi_italia_spagna

RASSEGNA STAMPA. IL MESSAGGERO – L’ultima partita della stagione per uno dei protagonisti in assoluto della Lazio di Petkovic. Antonio Candreva chiude stasera, con la finale per il terzo posto della Confederations Cup la stagione del suo rilancio. L’edizione odierna de Il Messaggero rende omaggio al migliore in campo della semifinale contro la Spagna. Antonio Candreva si è conquistato un ruolo da protagonista anche in Nazionale a suon di ottime prestazioni, suggellate dal cucchiaio che ha aperto la sfortunata lotteria dei rigori. Una soddisfazione per un ragazzo che aveva già sfiorato la Nazionale con Lippi ma che sembrava perso. La Lazio ha puntato su di lui, trovando più di un tesoro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati