Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa a Roma: Lotito riesce a spuntarla, ma la JUVE non ci sta

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – Il nodo è sugli introiti: al club biancoceleste garantito un minimo equivalente a quanto avrebbe incassato giocando in Cina e ai bianconeri l’eccedenza…

Pubblicato

il

lotito_intervistato

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – Dopo un mese di tira e molla alla fine a spuntarla è stato Claudio Lotito: la finale di Supercoppa Italiana si disputerà a Roma il 18 agosto e alla Lazio saranno garantiti gli stessi introiti promessi dalla Cina. La decisione del Consiglio di Lega ha mandato su tutte le furie la Juventus che ha annunciato che farà ricorso. Come riporta l’edizione odierna di “Cinque quotidiano”, è in particolare la decisione sugli introiti è quella che farà discutere. Il Consiglio ha deciso che alla Lega di Serie A e alla Lazio sarà garantito un minimo equivalente a quanto avrebbero incassato giocando in Cina, mentre l’eccedenza andrà alla Juve. In poche parole alla Lazio andranno 1,7 milioni di euro, alla Lega saranno garantiti i 400 mila promessi dalla Cina e quello che avanzerà da incasso, pubblicità e diritti tv andrà alla Juventus. I bianconeri non hanno digerito affatto quanto accaduto e sono pronti a fare ricorso.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati