Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Test per GONZALEZ. Stop DIAS, CANA spera

IL TEMPO (G. Cherubini) – L’uruguaiano è tornato in campo dopo cinque giorni, l’albanese insidia il brasiliano in difesa…

Pubblicato

il

LAZIO-MILAN Cana Gonzalez

IL TEMPO (G. Cherubini) – Terminato il ritiro di Norcia, la Lazio è tornata a Formello. Petkovic ha caricato i suoi giocatori, lo ha fatto ogni giorno: “Dipende da noi. Se vogliamo possiamo farcela”.  Nei test degli ultimi giorni,come riporta l’edizione di “Il Tempo”, proabile che il bosniaco torni al 4-1-4-1. Qualche dubbio su gli interpreti con Gonzalez che si sta allenando a parte da 5 giorni, ha svolto un leggero lavoro con il pallone, sta migliorando e ci proverà fino all’ultimo. Resta però in bilico, Onazi è pronto al sorpasso: il giovane nigeriano è pronto ad affiancare Hernanes a centrocampo. In difesa sono pronti: Konko, Biava e Radu mentre il problema muscolare di Dias potrebbe aprire le porte della prima squadra a Cana. In cabina di regia si muoverà come sempre Ledesma, proteggerà la difesa dagli attacchi della Roma e farà ripartire la manovra d’attacco. Davanti a lui si muoverà il quartetto composto da Candreva, Hernanes, Onazi e Lulic. L’unico riferimento offensivo sarà Miroslav Klose. Probabile panchina per Ederson e Mauri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati