Restiamo in contatto

NOTIZIE

VLADO e LAZIO,
auguri sul campo

La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) – Il tecnico bosniaco festeggerà il suo cinquantesimo compleanno a tre giorni dalla Supercoppa italiana…

Pubblicato

il

9-8-2013 FIUMICINO petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Tra due giorni Vladimir Petkovic compirà 50 anni. Niente vacanze, però, il 15 agosto si lavora, sottolinea la Gazzetta dello Sport.  A Formello si soffierà sulla candeline, sì. Ma soprattutto, giovedì il tecnico capirà esattamente se la formazione che ha in testa per affrontare la Juventus sarà una via praticabile anche dopo aver verificato le condizioni fisiche dei nazionali in giro per il mondo.  Il 4-3-3 messo in mostra sabato al Selhurst Park nasce da esigenze tattiche precise, la voglia di mettere insieme la qualità di Biglia e Hernanes senza rinunciare alla fase difensiva garantita da Ledesma. Ecco i tre registi, allora. Da Ferragosto in poi Petkovic si butterà alle spalle gli ultimi dubbi e affronterà la Juventus.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati