Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

RASSEGNA STAMPA. Riecco Xandao e Rocchi riflette

Prime indiscrezioni di mercato: si avvicina Xandao e si spera in Huntelaar, Milevsky e Abdellaoue. Intanto Rocchi si avvicina al Siena…

Pubblicato

il

(Getty Images)

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Con Diakitè via più a gennaio che a giugno la Lazio è alla ricerca di un centrale difensivo e Xandao rimane l’obbiettivo della società di Lotito. L’unico problema è quello legato al suo status da extacomunitario che però dovrebbe risolversi per fine mese. In attacco, invece, qualcosa si muove in uscita e dopo le proposte per Floccari (Napoli o Torino) si riaccende anche la pista che porta Rocchi fuori dalla Capitale destinazione Siena. Il diesse del Siena Stefano Antonelli non si nasconde e racconta che «sono stato da sempre un estimatore di Rocchi e uno di quelli che contribuì al suo passaggio all’Empoli. Potrebbe fare comodo a molte società tra e quali la nostra. Ci sta che possa decidere di fare una nuova esperienza» e in quel caso il Siena si candida alla corsa per l’acquisto dell’attaccante. Altro affare in canna è Mohammed Abdellaoue, bomber dell’hannover che piace molto a Lotito. ora sta trovando poco spazio e il prezzo del suo cartellino è inferiore agli 8 milioni estivi. capitolo sogni: Huntelaar è sempre difficile, ma si avvicina la possibilità dell’arrivo di Milevsky libero ad agosto 2013.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati