Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

RASSEGNA STAMPA. Alla Lazio non basta la medicina Klose. Servono nuovi gol: Abdellaoue e Bianchi

Il tedesco non titolare in tre gare: due k.o., un pari, zero gol. Ecco perché si punta sugli attaccanti di Hannover e Torino..

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT – (S. Cieri) 3 indizi fanno un prova: se Klose non parte dell’inizio, la Lazio non vince. L’ultima volta è accaduto a Bologna lunedì sera ed è stato un pareggio, ma prima era già accaduto a Catania e col Genoa e in quei casi sono state 2 sconfitte. Il problema è che le alternative a Klose hanno fallito in Campionato. I 4 non hanno realizzato nemmeno una marcatura. Tutti bocciati quindi? Parrebbe si di e il mercato di gennaio diventa occasione per sistemare i 4 e per acquistare un paio di uomini. Infatti  Kozak sarà girato in prestito forse al Pescara,  Zarate potrebbe andare all’estero (Malaga in Spagna o Stoke City in Inghilterra), Rocchi a Siena, mentre Floccari ha richieste da mezza Serie A (quella del Napoli la più interessante). Il progetto è infatti quello di portare in biancoceleste il norvegese di origini marocchine Abdellaoue. Il ventisettenne attaccante dell’Hannover, già corteggiato la scorsa estate (sarebbe arrivato se Floccari avesse detto sì al Bologna) ha un costo che oscilla tra i 4 e i 5 milioni. Oltre a lui potrebbe arrivare pure Rolando Bianchi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati