Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT – (S. Cieri) 3 indizi fanno un prova: se Klose non parte dell’inizio, la Lazio non vince. L’ultima volta è accaduto a Bologna lunedì sera ed è stato un pareggio, ma prima era già accaduto a Catania e col Genoa e in quei casi sono state 2 sconfitte. Il problema è che le alternative a Klose hanno fallito in Campionato. I 4 non hanno realizzato nemmeno una marcatura. Tutti bocciati quindi? Parrebbe si di e il mercato di gennaio diventa occasione per sistemare i 4 e per acquistare un paio di uomini. Infatti  Kozak sarà girato in prestito forse al Pescara,  Zarate potrebbe andare all’estero (Malaga in Spagna o Stoke City in Inghilterra), Rocchi a Siena, mentre Floccari ha richieste da mezza Serie A (quella del Napoli la più interessante). Il progetto è infatti quello di portare in biancoceleste il norvegese di origini marocchine Abdellaoue. Il ventisettenne attaccante dell’Hannover, già corteggiato la scorsa estate (sarebbe arrivato se Floccari avesse detto sì al Bologna) ha un costo che oscilla tra i 4 e i 5 milioni. Oltre a lui potrebbe arrivare pure Rolando Bianchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.