Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rastelli: “Proveremo a mettere in difficoltà la Lazio. Borriello non sarà convocato”

CAGLIARI LAZIO CONFERENZA RASTELLI – Il mister della formazione sarda fa il punto sulla propria squadra…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO RASTELLI CONFERENZA – Domani, Cagliari e Lazio si scontreranno per la 29s giornata di campionato. Se da una parte c’è Inzaghi che potrà contare su quasi tutta la rosa, dall’altra c’è Rastelli che cerca di raccogliere i pezzi. Il mister rossoblù, infatti, dovrà fare i conti con la pesantissima assenza di Borriello e la probabile indisponibilità di Barella. Attraverso Tuttocagliari.net, si posso leggere le parole del tecnico nella consueta conferenza pre partita:

“Borriello non è convocato. Mancheranno centimetri e potenza in avanti. Dovremo giocare palla a terra ed in velocità. Se riusciremo a fare alcune cose che abbiamo provato potremo metterli in difficoltà. Abbiamo avuto problemi anche per Barella e vedremo se convocarlo, non sappiamo se recupererà. La scelta del terzino sinistro esula dalla sua convocazione”.

Sulla Lazio:
“Domani mi aspetto una gara sulla falsa riga di Firenze. Cercheremo di mettere in difficoltà la Lazio, squadra ottima su ogni punto di vista. Inzaghi? Lo ringrazio per le belle parole che ha avuto nei miei confronti. Abbiamo giocato tanti anni insieme in attacco al Piacenza. Nonostante lo scetticismo sta facendo un ottimo campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati