Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Rastelli: “Punteggio severo, ma la Lazio è grande. Inzaghi? Non gli avrei dato mezza lira, gli auguro ogni bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rastelli

RASTELLI LAZIO CREMONESE – La Lazio vince all’Olimpico contro la Cremonese per 4 a 0 e si guadagna il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. La formazione lombarda, nonostante il punteggio rotondo, ha disputato una buona gara, come confermato dall’allenatore, Massimo Rastelli nella conferenza stampa dopo gara.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Lazio Cremonese

“Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno fatto quello che potevano. Era la prima partita per noi dopo la sosta, mentre la Lazio, già più forte tecnicamente, aveva già benzina nelle gambe. Peccato aver preso due gol su due cross. Dovevamo gestire meglio quelle due situazioni. Siamo stati propositivi, abbiamo cercato di creare le nostre occasioni. Dispiace per il punteggio perché ci penalizza un po’ troppo, la Lazio ha fatto una grandissima partita ma il risultato è severo”.

Simone Inzaghi

“A Simone non gli avrei dato mezza lira. Non una, neanche mezza. Quando giocava con me al Piacenza era un ragazzo di 20 anni giocherellone. Ha fatto molto bene alla Lazio da calciatore, e ancora meglio da allenatore. Ha valore, personalità, carisma, e la lucidità di capire i momenti della stagione. Gli auguro ogni bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati