NOTIZIE
Ratkov incognita, ma la società lo blinda: Dia e Noslin in bilico
Petar Ratkov rimane un’incognita in casa Lazio, così come Boulaye Dia e Tijjani Noslin sono fortemente in bilico. Le nuove mosse in attacco, con Maldini che teoricamente potrebbe essere riscattato, fanno vacillare i due centravanti biancocelesti.
Leggi anche: Infortunio Basic, il croato ci riprova: previsto un test prima del Parma
Ratkov incognita, Dia e Noslin in bilico: il futuro dell’attacco biancoceleste
AGGIORNAMENTO 27 MARZO – Secondo quanto riferisce Il Messaggero, Petar Ratkov, nonostante non sia apprezzato da mister Sarri, con ogni probabilità resterà alla Lazio. Sugli altri attaccanti, invece, i punti di domanda sono molti. Maldini ha un riscatto fissato a 14 milioni, e a Formello dovranno essere fatte le opportune valutazioni. Noslin ha estimatori in Francia così come in Premier, mentre Dia è in crescita e a giugno arriverà il riscatto obbligato dalla Salernitana fissato a 11,3 milioni. Il suo futuro, poi, sarà da valutare.
Come scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, l’attacco della Lazio con ogni probabilità cambierà forma e volto in estate. Petar Ratkov, acquisto di gennaio, con ogni probabilità resterà, visto che per la società è un punto di partenza. Il futuro di Maldini, invece, è legato al riscatto automatico in caso di Europa League, altrimenti si dovrà rinegoziare. Boulaye Dia sarà riscattato dalla Salernitana, dovranno essere versati 11 milioni.
Noslin, che a bilancio pesa per circa 16, era stato tra i partenti nei mesi di dicembre e gennaio. La società rivaluterà la posizione di tutti, senza sconti per nessuno. Il senegalese aveva delle opzioni in Premier, mente l’olandese aveva gli occhi addosso del Monaco, in Francia, ma il club del principato lo avrebbe preso solo in prestito secco. Le strategie, inoltre, dipenderanno dall’esito della guida tecnica: resterà Sarri?
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INFORTUNATI3 giorni agoLa gestione di Gila: l’obiettivo è esserci a Bergamo
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoLautaro Rivero nel mirino della Lazio: in Italia lo segue anche una big
-
NOTIZIE2 giorni agoProbabili formazioni Fiorentina Lazio: si allunga la lista degli assenti
-
NOTIZIE2 giorni agoRatkov fantasma, ora il serbo è un caso: Sarri non lo vede, distanza con la società