Lazionews-Lazio-pallone-Serie-A
Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAUL MORO LAZIO – La Lazio ha iniziato il suo ritiro ad Auronzo di Cadore per preparare la prossima stagione. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste è intervenuto Raul Moro, che ha esordito con la prima squadra contro la Juventus. Di seguito le sue parole.

Le parole di Raul Moro

 “Vedo la curiosità dei tifosi sia qui che sui social. Sono contento per questo perché vuol dire che sto facendo le cose bene. Le differenze con un ritiro di una squadra giovanile sono tante. Personalmente sono due anni che non faccio un ritiro per via di vari problemi con il Barcellona. Ora è tutto nuovo e bello”.

La prima squadra

“L’inserimento va bene. Nel 3-5-2 mi trovo bene come esterno di sinistra e piano piano mi sto ambientando. Con Caicedo mi trovo meglio forse perché gioco a sinistra, ma se devo giocare a destra ci gioco. Anche con gli altri mi trovo bene, Bobby (Adekanye, ndr) mi aiuta. Tutti mi sono d’aiuto. Il mio obiettivo è quello di rimanere con la prima squadra. Ancora devo dimostrare tanto, mi devo far vedere di più e piano piano sto lavorando per questo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.