Raul Moro: “La Primavera ancora non mi sta stretta, ma voglio tornare in prima squadra”

Pubblicato 
martedì, 22/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

RAUL MORO PRIMAVERA - Nella giornata di ieri, la Lazio Primavera ha vinto all’esordio in campionato contro il Torino per 3-2. L’autore di una doppietta, Raul Moro ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Le parole di Raul Moro

“Quella di ieri è stata una partita molto seria da parte di tutta la squadra, sapevamo di dover iniziare con una vittoria e con questo scontro diretto dovevamo fare punti”.

Primavera

“La Primavera è la mia squadra e avevo detto che se fossi tornato l’avrei fatto con la testa giusta. Mi fa bene giocare qui perché do tutto per aiutare i miei compagni. Mancano ancora molte partite, la Primavera ancora non mi sta stretta. Se faccio bene posso tornare in prima squadra”. 

Rigore

"Una bella responsabilità quella di calciare il rigore perchè segnarlo ha voluto dire vittoria". 

Seconda punta

“Adesso mi sono abituato a fare la seconda punta, mi piace anche di più. Due anni fa ero esterno destro, poi mi hanno messo sinistro e non mi piaceva e dopo tre quattro fare invece mi sono trovato bene, è solo questione di abitudine”. 

Juventus

“A Torino è stata un' emozione unica, giocare con i grandi era il mio sogno da bambino, poi contro la Juventus. Penso che se mi fossi allenato un poco di più avrei potuto fare ancora meglio”.

Auronzo

“Stare con la prima squadra è bellissimo, sono 2002 e guardando gli altri della mia età sono pochi quelli che possono allenarsi con i grandi. All’inizio parlavo poco poi soprattutto con gli spagnoli ma alla fine con tutti ho stretto rapporto: Luis, Jony, Patric, Caicedo. Luis mi sprona sempre”.

Obiettivo personale

“Voglio tornare in prima squadra, adesso sto con la Primavera ma posso sempre risalire, se faccio bene magari posso giocare qualche partita anche con loro”.

Stagione con la primavera

“L’anno scorso dicevo che se avessimo continuato avremmo raggiunto i playoff e quest’anno c’è anche la Coppa Italia e la Youth League. È un’opportunità unica. Chi vorrei incontrare? Il Barcellona!. Dobbiamo sempre giocare al massimo, siamo la Lazio e dobbiamo fare bella figura. L’undici di ieri è simile a quello dello scorso anno, i nuovi stanno lavorando bene”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram