Restiamo in contatto

INTERVISTE

Raul Moro: “Sono rimasto in Italia per essere ancora nei radar della Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA RAUL MORO – Raul Moro, già dai tempi della Primavera, è considerato un giocatore in grado di fare grandi cose. Il passaggio alla prima squadra della Lazio, però, non è stato dei migliori e si è trasferito in prestito alla Ternana. L’esterno spagnolo ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE–> Coppa Italia, Lazio in attesa di scoprire l’avversario per gli ottavi

Intervista a Raul Moro: sul primo gol segnato in Serie B

“Il gol? Era da un anno che non sentivo questa sensazione, non mi era mai successo di festeggiare così tanto. Quando sono arrivato qui ho visto tanta qualità, ma non pensavo di ritrovarci al primo posto. Il mister Lucarelli i primi giorni mi parlava spesso per inserirmi in gruppo. Volevo rimanere in Italia per restare nei radar della Lazio, qui sono vicino a Roma e il 4-3-3 è perfetto per le mie caratteristiche“.

Sulla stagione

“La sto vivendo con continuità. Sono contento di giocare quasi tutte le partite dall’inizio o subentrando, finora ne ho saltata una sola. Se seguo la Lazio? Certo, la guardo sempre. A Roma c’è mia sorella che studia all’Università del Foro Italico, quando vado a trovarla riesco anche ad andare allo stadio. Rimpianti? Forse sono stato un po’ sfortunato perché nei pochi minuti giocati avrei potuto fare due o tre gol, non si saprà mai cosa sarebbe successo se avessi segnato. Ma preferisco non pensarci. Se non sbaglio con la Lazio ho giocato 360 minuti totali”.

Sull’interesse del Chelsea

“Dopo l’ultima stagione in Spagna avevo tante richieste. So che mi sono venuti a vedere diversi club tra i quali anche Chelsea e Inter, ma quando hanno saputo il prezzo si sono tirate indietro. La Lazio ha speso 6 milioni per portarmi in Italia, in quel momento neanche sapevo la mia valutazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati