Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ravanelli: “Juventus-Lazio resta una sfida scudetto”

Pubblicato

il

RAVANELLI JUVENTUS LAZIO – Juventus e Lazio sono separate in classifica da 8 punti. Questa sera la due compagini si affronteranno all’Allianz Stadium nel big match della 34esima giornata. Il doppio ex Fabrizio Ravanelli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sfida ai microfoni di Tmw.

Le parole di Ravanelli su Juventus-Lazio

“Tutte e due non arrivano nella migliore condizione, rimane comunque una sfida scudetto. Sulla carta è da tripla, la Lazio non vince da tanto tempo e la Juve in tre partite ha fatto due punti. Stasera la decideranno i campioni. Credo che la Lazio abbia fatto un grandissimo campionato, ha lottato sino alla fine per lo Scudetto. Non riesco a capire quali possano essere stati i problemi. Per quanto riguarda la Juve, quando mancano calciatori importanti si complica tutto. L’assenza di Khedira s’è fatta sentire. In ogni caso se la Juve riuscisse a portare a casa il campionato avrebbe fatto comunque un buon lavoro. Immobile? È un pilastro per la Lazio. Non c’è miglior ambiente di quello biancoceleste per andare all’Europeo. Io rimarrei in Italia, anche perché la Lazio gioca per lui ed è al centro del progetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati