Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAVANELLI JUVENTUS LAZIO – Juventus e Lazio sono separate in classifica da 8 punti. Questa sera la due compagini si affronteranno all’Allianz Stadium nel big match della 34esima giornata. Il doppio ex Fabrizio Ravanelli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sfida ai microfoni di Tmw.

Le parole di Ravanelli su Juventus-Lazio

“Tutte e due non arrivano nella migliore condizione, rimane comunque una sfida scudetto. Sulla carta è da tripla, la Lazio non vince da tanto tempo e la Juve in tre partite ha fatto due punti. Stasera la decideranno i campioni. Credo che la Lazio abbia fatto un grandissimo campionato, ha lottato sino alla fine per lo Scudetto. Non riesco a capire quali possano essere stati i problemi. Per quanto riguarda la Juve, quando mancano calciatori importanti si complica tutto. L’assenza di Khedira s’è fatta sentire. In ogni caso se la Juve riuscisse a portare a casa il campionato avrebbe fatto comunque un buon lavoro. Immobile? È un pilastro per la Lazio. Non c’è miglior ambiente di quello biancoceleste per andare all’Europeo. Io rimarrei in Italia, anche perché la Lazio gioca per lui ed è al centro del progetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.