Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ravanelli: “Lazio-Juve? Partita aperta. Inzaghi anche quest’anno farà un grande campionato.

Pubblicato

il

lazionews-fabrizio-ravanelli-lazio-serie-a

RAVANELLI LAZIO JUVENTUS – Domenica 8 novembre va in scena il big match tra Lazio e Juventus. L’incontro è valevole per la settima giornata di Serie A. In occasione di questa partita, Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le dichiarazioni del doppio ex della sfida.

Ravanelli su Inzaghi

Inzaghi conosce benissimo la squadra e ha tutte le possibilità per poter fare esprimere il suo gruppo al massimo. Lui è avvantaggiato sotto questo punto di vista e secondo me anche quest’anno sarà un grande campionato. La Lazio, al di là delle defezioni, è una squadra formata per andare in Champions e può mettere in difficoltà chiunque”.

Akpa Akpro e Pereira

“Sono giocatori di grande qualità che faranno bene. Riusciranno ad imporsi in un campionato difficile come quello italiano e potranno dare tante soddisfazioni”.

La lotta Champions

“La Lazio non aveva bisogno di rafforzarsi secondo me, è uno squadrone, ha in rosa giocatori formidabili. Se non andasse in Champions League non dico che si tratti di fallimento ma quasi. Deve centrare assolutamente le prime quattro posizioni”.

La partita

“Chi la deciderà? Difficile dirlo. È una partita aperta a qualsiasi risultato, non posso dire chi vincerà. Sarà qualche dettaglio a deciderla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati