lazionews-fabrizio-ravanelli-lazio-serie-a
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAVANELLI LAZIO JUVENTUS – Domenica 8 novembre va in scena il big match tra Lazio e Juventus. L’incontro è valevole per la settima giornata di Serie A. In occasione di questa partita, Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le dichiarazioni del doppio ex della sfida.

Ravanelli su Inzaghi

Inzaghi conosce benissimo la squadra e ha tutte le possibilità per poter fare esprimere il suo gruppo al massimo. Lui è avvantaggiato sotto questo punto di vista e secondo me anche quest’anno sarà un grande campionato. La Lazio, al di là delle defezioni, è una squadra formata per andare in Champions e può mettere in difficoltà chiunque”.

Akpa Akpro e Pereira

“Sono giocatori di grande qualità che faranno bene. Riusciranno ad imporsi in un campionato difficile come quello italiano e potranno dare tante soddisfazioni”.

La lotta Champions

“La Lazio non aveva bisogno di rafforzarsi secondo me, è uno squadrone, ha in rosa giocatori formidabili. Se non andasse in Champions League non dico che si tratti di fallimento ma quasi. Deve centrare assolutamente le prime quattro posizioni”.

La partita

“Chi la deciderà? Difficile dirlo. È una partita aperta a qualsiasi risultato, non posso dire chi vincerà. Sarà qualche dettaglio a deciderla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.