Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ravanelli: “Vietato esaltarsi, c’è ancora tanta strada da fare”

Pubblicato

il

LAZIO SCUDETTO SERIE A – Visto l’ottimo rendimento della Lazio, che è in testa alla classifica dopo 26 giornate, il Corriere dello Sport ha intervistato alcuni protagonisti dell’ultimo scudetto biancoceleste. Fabrizio Ravanelli ha parlato con entusiasmo dei risultati della squadra allenata da Simone Inzaghi, ma sa che ci sono ancora due mesi di lotte prima di poter esultare.

Prima la sfortuna, ora non bisogna esaltarsi

“Ricordo che dopo le prime giornate di campionato si parlava della Lazio sfortunata, che aveva colpito quattro pali con la Roma e aveva perso immeritatamente contro la Spal. Visto come si è sviluppato il campionato è evidente che non ci si doveva abbattere prima e non ci si deve esaltare ora”.

Nessun paragone con la Lazio del 2000

“C’è ancora parecchio da fare prima di arrivare al traguardo, ci sono ancora bucce di banana da evitare. Anche in caso di vittoria finale, comunque, la Lazio di oggi non sarebbe paragonabile a quella del 2000, che era costruita per vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati