Connect with us

INTERVISTE

È scontro sull’orario del derby: Ravezzani bacchetta Sarri

Published

on

Azione di Roma Lazio

La contrarietà di Sarri all’orario delle 12.30 per giocare il derby di Roma sta facendo molto discutere, dal momento che numerose altre voci non la vedono come lui e hanno poco in contrario a giocare la stracittadina all’ora di pranzo: l’ultimo a unirsi a questa schiera è Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, il quale ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Qui Studio a Voi Stadio per esprimere tutta la sua contrarietà a quanto detto dal tecnico toscano.

Leggi anche: “Campionato Primavera: ecco la terna arbitrale di Torino Lazio

Ravezzani e l’intervista su Sarri e il suo parere sul calcio d’inizio di Roma Lazio

“Non possiamo attaccarci al becerume come quello che ha detto Sarri, perchè la cultura sportiva imporrebbe a un allenatore serio di dire ‘sarebbe ora che la città di Roma possa giocare un derby alle 20.45 e che non sia ostaggio di gruppi ultrà della Lazio e della Roma’. Allora un tecnico che vuole fare uno straccio di cultura, anzichè chiedere le dimissioni di Andrea Butti (chi fa il calendario n.d.r.), avesse detto ‘non è possibile che Roma non si possa permettere un derby alle 20.45’, allora sì che avrebbe fatto un pò di cultura sportiva“.

“Invece grattando la pancia a certi ultrà, quando la colpa della Lega non c’è, si alza un polverone inutile. C’erano gli Internazionali di tennis al pomeriggio e non si poteva avere la concomitanza, non si può giocare alle 20.45, perchè il Prefetto di Roma dice che non si può garantire la sicurezza, si può giocare alle 12.30 e fattelo andare bene“.

@Copyright Lazionews.eu 

Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI