REAL MADRID. Zidane, la conferenza stampa d'addio: "C'è bisogno di cambiare"

Pubblicato 
giovedì, 31/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIDANE REAL MADRID ADDIO - Sono le ultime ore, queste, per Zinedine Zidane da allenatore del Real Madrid. Poco fa l'annuncio in conferenza stampa con il Presidente dei Blancos Florentino Perez. L'ex attaccante francese, come riporta il sito 'SportMediaset.it', ricorda con affetto questi anni nella capitale spagnola ma precisa che il club ha bisogno di nuovi metodi e spunti lavorativi. Zizou può annoverare molteplici titoli e riconoscimenti in quasi tre anni sulla panchina madrilena tra cui tre Champions League e due Mondiali per Club.

LE PAROLE DI ZIZOU - "È il momento. Non è una decisione presa al volo, è stata meditata e per me è la cosa giusta, anche se immagino che tanti non la pensino come me. Dopo tre anni il Madrid per continuare a vincere ha bisogno di un cambio, di un'altra metodologia di lavoro, di un altro discorso. Sento che sarà difficile continuare a trionfare, e siccome sono un vincente me ne vado. Non ho mai accusato nessuno, se vedo che le cose non vanno sono io ad andarmene".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram