lazionews-lazio-sassuolo-luis-alberto-lazzari
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO MANUEL LAZZARI – La Lazio non fa in tempo a godersi la vittoria di ieri contro il Torino che deve già pensare alla trasfera contro lo Zenit in Champions League. Simone Inzaghi, però, dovrà fare i conti ancora una volta con una rosa in difficoltà. Infatti, già ieri erano assenti Lulic, Radu, Vavro, Luis Alberto, Lazzari, Marusic e Anderson. Alla lista si è aggiunto Fares (uscito acciaccato) e Luiz Felipe affaticato.

Verso Zenit-Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi spera di poter recuperare qualche giocatore in vista della delicata trasfera che attende la sua formazione. Tra tutti quelli che sperano di poter rientrare più facilmente sono Lazzari e Luis Alberto. Il primo si trova in isolamento fiduciario, mentre il secondo è risultato positivo al Covid-19. A decidere la loro eventuale presenza saranno i tamponi drive-in UEFA, che oggi si effettueranno a Formello. Il tecnico piacentino incrocia le dita e resta in attesa di qualche notizia positiva, dopo la bella vittoria ottenuta ieri contro il Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.