Rebus tamponi per Luis Alberto e Lazzari. Inzaghi incrocia le dita per lo Zenit

Pubblicato 
lunedì, 02/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sassuolo-luis-alberto-lazzari
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO MANUEL LAZZARI - La Lazio non fa in tempo a godersi la vittoria di ieri contro il Torino che deve già pensare alla trasfera contro lo Zenit in Champions League. Simone Inzaghi, però, dovrà fare i conti ancora una volta con una rosa in difficoltà. Infatti, già ieri erano assenti Lulic, Radu, Vavro, Luis Alberto, Lazzari, Marusic e Anderson. Alla lista si è aggiunto Fares (uscito acciaccato) e Luiz Felipe affaticato.

Verso Zenit-Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi spera di poter recuperare qualche giocatore in vista della delicata trasfera che attende la sua formazione. Tra tutti quelli che sperano di poter rientrare più facilmente sono Lazzari e Luis Alberto. Il primo si trova in isolamento fiduciario, mentre il secondo è risultato positivo al Covid-19. A decidere la loro eventuale presenza saranno i tamponi drive-in UEFA, che oggi si effettueranno a Formello. Il tecnico piacentino incrocia le dita e resta in attesa di qualche notizia positiva, dopo la bella vittoria ottenuta ieri contro il Torino.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram