Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reina, clean sheet e 150 presenze in Serie A: “La vittoria è merito della testa” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-crotone-lazio-reina-pepe

CROTONE LAZIO REINA – Il ritorno del campionato dopo la sosta per le Nazionali sorride alla Lazio. La formazione di Simone Inzaghi batte a domicilio il Crotone per 2-0 e sale a quota 14 punti in campionato. Un successo meritato, complicato anche dalle condizioni meteorologiche sfavorevoli: la forte pioggia caduta nelle ultime ore sulla Calabria ha influito sul gioco biancoceleste, rendendo il terreno pesante. Mattatori della serata Ciro Immobile e Joaquin Correa, ma nota di merito anche alla difesa, che ritrova l’inviolabilità.

Reina, porta inviolata alla presenza 150 in Serie A

La Lazio ha ottenuto a Crotone il secondo clean sheet stagionale dopo Cagliari. Se alla Sardegna Arena in porta c’era Strakosha, questa volta è stato Pepe Reina a rimanere imbattuto. Un risultato lodevole, in una giornata speciale. Il portiere spagnolo, a Crotone, ha infatti festeggiato le 150 presenze in Serie A: 141 Napoli, 5 Milan e 4 con la Lazio. Il numero 25 biancoceleste ha poi celebrato i tre punti su Instagram: “Vittoria in condizioni non facilissime!! Merito della testa e l’atteggiamento giusto. Ed ora Champions League!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati