Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “Continuo a giocare finché mi diverto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pepe-reina

PEPE REINA LAZIO – Pepe Reina è diventato un punto fermo della Lazio, diventando protagonista di una stagione straordinaria. L’ex Milan, chiamato a sostituire Strakosha, out a causa del Covid, ha soffiato il posto all’abanese. Lo spagnolo, ai microfoni di El Transistor, ha parlato della sua carriera e del futuro.

Le parole di Reina

“Quando non senti più la tensione prima di ogni partita, sarà finita. A 38 anni, ogni singolo giorno di allenamento, ha molto più valore. La chiave è lavorare in modo personalizzato con un fisioterapista che si concentra su alcune parti del corpo. E l’importante è non dimagrire, soprattutto durante i periodi di vacanza. Buffon? È una speranza: vuol dire che anche a 42 anni i portieri più anziani possono continuare a giocare tante partite. Io continuerò finché sto bene e c’è il divertimento. Altrimenti sarà finita. Sono innamorato dell’Italia, ma i miei migliori anni da calciatore sono stati in Inghilterra. Lì mi sono divertito di più e raggiunto obiettivi personali e sportivi. I miei portieri preferiti? Tanti ed è difficile tirarne fuori uno. Di sicuro posso dire Schmeichel, Buffon e Casillas”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati