Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reina e Leiva, gli over 30 che fanno la differenza in casa Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-lucas-leiva-villar

REINA LEIVA LAZIO – Manca sempre meno al big match ella 22^ giornata tra Inter e Lazio. I biancocelesti sono pronti ad affrontare la squadra di Conte per proseguire la striscia di vittoria in Serie A. La crescita esponenziale dei ragazzi biancocelesti, in questa seconda parte di stagione, è dovuta soprattutto dalla grande esperienza di alcuni elementi. Infatti, i capitolini sono una delle squadre più “vecchie” del massimo campionato italiano.

Gli over 30 della Lazio

Nelle 21 gare disputate fino a questo momento, i biancocelesti sono scesi in campo con l’età media più alta del campionato: 28,7 anni. A fare la differenza, però, sono proprio i giocatori Over 30. Come riporta il Corriere della Sera, tra gli highlander troviamo Francesco Acerbi insieme al suo compagno di reparto Radu. Nelle ultime partite, però, chi ha fatto la voce grossa sono stati Lucas Leiva da una parte e Pepe Reina dall’altra. Il brasiliano, dopo qualche problema fisico, è tornato in forma e la differenza in campo si vede eccome. Il portiere, invece, a 38 anni riesce ancora a garantire al reparto difensivo tutta la sicurezza di cui ha bisogno. A gennaio, poi, si è aggiunto anche Musacchio che da qui in avanti avrà le occasioni per dimostrare di meritare la maglia della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati