Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “Il Napoli è da scudetto. Sarri? Crede fortemente nelle proprie idee”

Pubblicato

il

reina lazio juventus

LAZIO NAPOLI INTERVISTA REINA – Domani, domenica 27 febbraio alle 20:50, la Lazio scende in campo contro il Napoli per la 27^ giornata di Serie A. Alla vigilia dell’incontro, il club biancoceleste ha pubblicato il match program con all’interno un’intervista esclusiva a Pepe Reina.

Intervista Reina: sulla sfida col Napoli

“Sarà molto difficile, affronteremo una squadra con una rosa profonda. È una delle candidate principali allo scudetto. Mi aspetto una gara molto dura, come dimostra anche il risultato dell’andata”.

Su cosa Sarri è uguale al passato

“Il mister crede da sempre fortemente nelle proprie idee. Ha una filosofia di calcio ben marcata, è un insegnante di questo tipo di calcio”.

Su cosa aveva di speciale il Napoli di Sarri

“Ci divertivamo. In campo giocavamo con automatismi chiari, a memoria. Inoltre avevamo un gruppo umano che andava al di là della tattica. Eravamo uniti e umili, lavoravamo tutti nella stessa direzione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati