INTERVISTE
Reina: “Mi considero un privilegiato e mi identifico con la filosofia di Maurizio Sarri”
L’ex portiere della Lazio Pepe Reina ha rilasciato una lunga intervista al portale Spagnaculturaescienza.it, raccontando della sua esperienza nella capitale. Ecco le sue parole.
Le parole di Reina nell’ intervista sulla Lazio
“Io e la mia famiglia ci siamo adattati con facilità alla vita a Roma grazie alla nostra conoscenza del Paese, della lingua, della gastronomia e di tutti quegli aspetti quotidiani che rendono l’esperienza più semplice e piacevole. Sono rimasto affascinato dall’aspetto architettonico e culturale della città, e ricordo con emozione il romanticismo che pervade molti dei suoi angoli più suggestivi”.
Reina sull’essere allenatore
“Mi considero un privilegiato ad aver avuto l’opportunità di lavorare con alcuni dei migliori allenatori della storia del calcio. Tuttavia, mi identifico profondamente con la filosofia di Maurizio Sarri e mi piacerebbe avvicinarmi al suo stile di gioco e al suo modo di gestire lo spogliatoio”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore agoCalciomercato Lazio estate 2026: tutte le trattative, acquisti e cessioni
-
INFORTUNATI16 ore agoLe condizioni di Cataldi: giorni decisivi per il recupero
-
NOTIZIE15 ore agoFrosinone su Artistico, domani il vertice
-
NOTIZIE9 ore agoFlaminio, c’è ottimismo: comincia la settimana decisiva