Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “La Fiorentina è una squadra tosta. Siamo pronti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-pepe-giocatore-lazio

LAZIO FIORENTINA REINA – Lazio e Fiorentina sta per iniziare. Prima del match, il portiere biancoceleste Pepe Reina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Intervista Reina: sul momento della squadra e sulla partita con la Fiorentina

“Dopo il Verona è meglio tornare in campo. Noi vogliamo giocare sempre al più presto quando si perde per avere una rivincita e un riscatto su tutti i fronti Siamo tutti pronti e vogliosi di ricominciare. La Fiorentina è una squadra tosta che sta facendo molto bene con un grandissimo allenatore e grandi giocatori che soprattutto fuori casa sta diventando un problema per tante squadre. Noi siamo fiduciosi che faremo una bella partita e che i tifosi saranno al nostri fianco, quello chee mi auguro è di portare i tre punti a casa. Clean-sheet? Me lo auguro ma l’importante è che la squadra vinca, questo è l’obiettivo principale”.

LEGGI ANCHE —> Serie A, Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali e il pre partita LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati