Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reina o Strakosha? Lo spagnolo in testa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

LAZIO REINA STRAKOSHA – Manca meno di un mese all’inizio del Campionato. La Lazio di Maurizio Sarri debutterà nel posticipo di sabato 21 agosto contro l’Empoli al Castellani. Il tecnico dovrà decidere chi partirà titolare nelle gerarchie per il ruolo del portiere. Ancora non si conosce il destino dei due estremi difensori e le prossime settimane saranno decisive. Lo scorso anno Pepe Reina ha conquistato mano a mano la titolarità, spodestando Thomas Strakosha dai pali.

Strakosha o Reina?

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Reina appare attualmente in vantaggio. L’albanese però vuole a tutti i costi tornare titolare. Durante il ritiro ad Auronzo di Cadore si è fatto trovare sempre pronto ed il duello nel ritiro in Germania a Marienfeld. Strakosha non ha ancora rinnovato e la passata stagione sembrava essere al passo di addio. Le parti sembrano essersi riavvicinate, ma il contratto di Thomas scade a giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati