Reina, parla il papà: "Pepe è felice alla Lazio. La città di Napoli? E' nel suo cuore"

Pubblicato 
sabato, 19/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-pepe-reina-spezia-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

REINA LAZIO NAPOLI - Domenica 20 dicembre alle ore 20:45 va in scena la sfida tra Lazio e Napoli. Una partita speciale soprattutto per Pepe Reina, che con i partenopei ha disputato ben 4 stagioni. Ai microfoni di Calcio Napoli 24 ha parlato il padre del portiere spagnolo, Miguel. Di seguito le sue dichiarazioni.

Miguel Reina sulla stagione di Pepe alla Lazio

"Pepe è molto felice a Roma, chiaramente sta giocando con una certa continuità: tutto sommato le cose stanno andando bene, è molto contento. Il match col Napoli? Sarà una partita piena di significati, ricordo anche la mia carriera con i match tra Barcellona e Real Madrid. Pepe conserva un posto speciale nel suo cuore per la città di Napoli, gli ha dato tanto. Non so se giocherà domenica, a dir la verità non l’ho sentito. Differenze tra le città di Roma e Napoli? No, abbiamo preferito non parlare di queste cose: quando ci sentiamo parliamo della famiglia, del fatto che giochi o meno con la maglia della Lazio. Per ora va bene così".

Il futuro di Pepe

"Un futuro per il post-carriera, magari al Napoli? Spero che la sua carriera da calciatore duri ancora tanto, intanto so che la sua volontà è quella di continuare nel mondo del calcio, da capire con quale ruolo. Sarei felice di rivederlo al Napoli, sì. Più allenatore o dirigente? Credo sia capace di ricoprire entrambi i ruoli, qualsiasi cosa vorrà fare ne ha le capacità. Cosa auguro al Napoli? Sarò sempre grato ai napoletani e alla città di Napoli per come hanno trattato Pepe e la sua famiglia".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram