Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Reina verso il rinnovo. Per il Cagliari sono in dubbio Radu e Caicedo. Possibile il ritorno di mille persone negli stadi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stadi-reina-radu-caicedo

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 5 febbraio: buon compleanno Eriksson e Carolina Morace. La Lazio si prepara ad affrontare la sfida contro il Cagliari, fresco di nuovi acquisti come Asamoah e Rugani. Nel frattempo, la società resta vigile sul fronte rinnovi. Vediamo insieme le notizie di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio è attesa dalla gara contro il Cagliari domenica alle 20:45, valida per la 21^ giornata di Serie A. Da Formello filtrano notizie negative riguardo un possibile impiego di Caicedo e Radu, i quali potrebbero non prendere parte alla gara. Sicuramente in campo Milinkovic, votato come MVP del mese di gennaio e Ciro Immobile, esaltato dal proprio agente e Marusic, che ha conquistato la fascia sinistra nell’attesa del recupero di Lulic. La società nel frattempo tiene sotto controllo i rinnovi e persa fortemente a quello di Reina. Allo stesso tempo, la società tiene a specificare il rapporto con Strakosha, ma Igli Tare (vittima di un incedente spiacevole, che l’ha visto coinvolto nella giornata di mercoledì) studia altri profili di portieri. Proto, invece, ha detto addio al calcio giocato.

Le altre notizie di oggi

In casa Napoli è stata accertata la positività al Covid-19 di Ghoulam. Nonostante un lieve rialzo dei casi, si valuta una potenziale riapertura degli stadi per almeno mille persone. Intanto, la Roma presenta la maglia celebrativa, mentre arrivano brutte notizie in casa Ajax, a cui è arrivata una squalifica di 12 messi dalla UEFA. Infine, Suarez è tornato a parlare della questione legata al passaporto italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati