Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA A SKY SPORT 24: “Il futuro di Zarate? Non lo so, non posso dirlo”

Il futuro dell’argentino resta in bilico…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico biancoceleste Edy Reja, nel corso di un’intervista a Sky Sport, ha parlato di Mauro Zarate, il cui futuro non è ancora chiaro:  «Zarate in uscita? Non lo so, non posso dirlo. Abbiamo acquistato davanti giocatori come Cissè e Klose. Zarate è una punta, è un valore che attualmente abbiamo. Se dovesse rimanere, dovrei fare delle scelte. È difficile gestire 7 punte».

Prima di acquistare la società deve sfoltire la rosa:  «Abbiamo completato tutte le operazioni che avevamo in programma. Ora dipende da quanti giocatori avranno richieste o andranno via. Se qualcuno non va via in entrata non c’è più spazio». Su Parolo: «Lo abbiamo trattato come altri, una società opera secondo direttive e a noi interessava. Ma, ripeto, siamo tanti e in entrata non c’è spazio per nessuno fino a quando abbiamo 32-33 giocatori in rosa»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati