Tempo di lettura: < 1 minuto

lazio-milan reja 2.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio, in questo Campionato, ha sprecato tante, forse troppe occasioni che avrebbero potuto fare la differenza, sostiene Il Messaggero (G. De Bari). Come è accaduto contro Catania, Atalanta e Milan. Potevano essere partite in grado di garantire una svolta, invece sono diventati momenti di grandi rimpianti. Contro Genoa e Parma i biancocelesti dovranno sfruttare le ultime chances, per restare nell’orbita europea. “Non possiamo più sbagliare, abbiamo lasciato per strada troppi punti”, l’ammonimento di Edy Reja. Il tecnico, per rimediare alle numerose assenze, questa sera tornerà alla difesa a tre. A Marassi, intanto, ci sarà l’esordio stagionale di Postiga, acquistato a gennaio.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI EDY REJA

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!