Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja: “Gli infortuni hanno penalizzato la Lazio. Tifosi? Mi piacerebbe tornassero allo stadio”

NOTIZIE – L’ex biancoceleste: “Giocare in un Olimpico vuoto non aiuta…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Stamattina, alle ore 11.30 presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico a Roma, si è svolto l’incontro annuale indetto dalla FIGC tra gli arbitri della CAN-A e dirigenti, allenatori e calciatori appartenenti alle società di Serie A. Alla riunione, su problematiche di carattere organizzativo e di natura tecnico-disciplinare, ha preso parte anche l’ex allenatore della Lazio Edoardo Reja, che, ai giornalisti presenti, ha commentato il momento della Lazio: “Da quando è arrivato Pioli qualcosa di positivo mi sembra ci sia stato, poi ci sono dei momenti in cui le cose non girano bene. La Lazio, poi, ha avuto parecchi infortuni, soprattutto nella parte centrale della difesa. Quando sei impegnato in Europa ce ne sono sempre parecchi, anche io ne ho avuti tanti”.

Sulla situazione dei tifosi…

“Ho avuto difficoltà anche io, in alcuni momenti non ho condiviso le loro scelte. Quando sono arrivato dopo Petkovic, eravamo quasi a metà classifica, anche peggio, poi ci siamo rialzati e su 20/21 partite siamo riusciti a fare 36 punti, c’è mancato un niente per non arrivare in Uefa e c’erano 3mila, 4mila persone allo stadio. E’ deprimente l’Olimpico vuoto, anche per i ragazzi che mi dicevano dove stessimo giocando, questo non aiuta. Vorrei fare e dire una cosa, anche se non credo sarà ascoltato, ma sai uno quando ama la Lazio deve partecipare sempre, se i valori della squadra sono sopra ogni contestazione. La Lazio ha un patrimonio straordinario e ci sono state delle partite in cui era pieno lo stadio, vedevo questi colori bianchi e azzurri ed era un’emozione. Mi piacerebbe che tornassero quei tempi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati