Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: “Sette giorni per decidere il nostro futuro”

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Prosegue così il tecnico: “Con Milan, Genoa e Parma si decide il futuro della Lazio. Se vogliamo raggiungere posizioni di alta classifica è chiaro che bisogna fare molto bene perché siamo in ritardo per l’Europa League”…

Pubblicato

il

REJA CONFERENZA LAZIO MILAN

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Edy Reja si dice convinto dei risultati che vuole raggiungere in Campionato: per lui raggiungere la zona Europa è una priorità, sostiene Il Tempo (G. Baldinacci). “Sette giorni per centrare l’Europa League. Con Milan, Genoa e Parma si decide il futuro della Lazio. Se vogliamo raggiungere posizioni di alta classifica è chiaro che bisogna fare molto bene perché siamo in ritardo per l’Europa League. Ci sono ancora dieci partite, ci giocheremo tutte le nostre chance, senza sbagliarne nemmeno una. Ho fiducia, sono convinto che staremo lì fino alla fine. Se i tifosi ci saranno vicino, allora avremo qualche chance in più”, le parole del tecnico goriziano in conferenza. Ha già deciso gli undici che scenderanno in campo domani sera all’Olimpico, il tecnico confermerà il 4-3-3 che ha portato alle vittorie con Fiorentina e Cagliari. A difendere i pali dovrebbe tornare Berisha, dopo un mese dalla sua ultima partita. In difesa Konko e Radu, Dias tornerà ad affiancare Biava al centro della retroguardia. A centrocampo: Gonzalez, Ledesma e Biglia. Mentre in attacco: Klose, Keita, Candreva e Lulic in ballottaggio.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER REJA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati