Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: “Zarate si è chiamato fuori. Vuole andar via”

Importanti dichiarazioni del tecnico biancoceleste. “Mi sembra che la sua volontà sia di andare via”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo clamoroso capitolo nell’epopea legata a Mauro Zarate. Il tecnico biancoceleste Edy Reja ha affrontato in maniera diretta il caso Maurito, ecco le sue clamorose dichiarazioni:

«Zarate si è chiamato fuori. Mi sembra voglia andar via. Nella gara di andata è stato lui a chiamarsi fuori. Era nella lista Uefa, lui si è tirato fuori. Ha visto la convocazione e non ha risposto: dovevamo cenare tutti insieme, ma lui non c’era. Il giorno dopo ci siamo ritrovati e lui si è chiamato fuori. Non è nemmeno la prima volta che succede. Mi sembra che la sua volontà sia di andare via e probabilmente non vuole precludersi la possibilità di un trasferimento in un club che gioca le Coppe. Io non ce l’ho con nessuno: se guardate il minutaggio dello scorso anno, Zarate ha giocato come tutti gli altri. Dove sta scritto che io ce l’ho con il giocatore? Le dichiarazioni di suo fratello non contano nulla, visto che l’agente del calciatore è Bozzo. E il procuratore non ha mai detto nulla»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati