Rennes-Lazio, Cataldi: "Vogliamo la qualficazione. Abbiamo qualche rimpianto"

Pubblicato 
mercoledì, 11/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-RENNES-CATALDI
Tempo di lettura: < 1 minuto

RENNES LAZIO CATALDI - Domani sera ultimo turno di Europa League. La speranza di qualificazione per la Lazio dipenderà in larga parte dal risultato dell'altra gara del girone tra Cluj e Celtic. Inzaghi, come ribadito in conferenza stampa, si aspetta dai suoi una partita attenta ma propositiva per portare a casa i 3 punti. Insieme al tecnico, alle domande dei giornalisti ha risposto anche Cataldi. Ecco le sue parole.

I rimpianti

"Qualche rimpianto ce l'abbiamo. Eravamo i favoriti del girone ma alcuni episodi ci hanno sfavorito. Si poteva fare certamente di più ma a volte gira bene e altre male. Domani faremo la nostra partita come sempre e poi tireremo le somme."

La crescita individuale

"Sono cresciuto, ho qualche anno in più rispetto a prima. In passato ho avuto delle battute d'arresto che mi ha aiutato molto a crescere. Sono sempre stato a disposizione e ho cercato di dare una mano ai miei compagni. Spero che la squadra possa continuare così. Mancano tre partite alla fine dell'anno speriamo di chiudere al meglio."

Il cambio di ruolo

"Mi trovo a mio agio in questa posizione. Non è mai facile cambiare ruolo, ma bisogna sbagliare per imparare. Fortunatamente ho davanti Leiva che è uno che quel ruolo lo fa discretamente bene, quindi cerco di imparare da lui. Mi sto trovando meglio rispetto a prima, spero di continuare a migliorare."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram