lazionews-lazio-primavera-falbo
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

RENNES LAZIO FALBO – L’ultima giornata di Europa League è stata fatale alla Lazio. I biancocelesti sono stati eliminati dal torneo dopo una gara apatica persa per 2 a 0 contro il Rennes. Match che è stato controllato dai francesi per larga parte dei novanta minuti. Lazio mai pericolosa in avanti. La nota positiva della serata transalpina è stata l’esordio di Falbo tra i professionisti. Il giovane calciatore in forza alla Primavera ha fatto il suo ingresso in campo con i big per la prima volta. Al termine del match è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

Esordio

“Non me lo aspettavo l’ingresso in campo, ma aspettavo questo momento da tantissimi anni. Quando sono entrato in campo avevo i brividi. Sono stato felicissimo. Ringrazio la mia famiglia che mi hanno supportato in tutto questo tempo.”

La gara con il Rennes

“Spero sia la prima di una lunga serie di partite. Voglio continuare su questa strada continuando a contare sull’appoggio degli allenatori e della mia famiglia.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.