Report, Radu smentisce: "Mai screditato Muriqi"

Pubblicato 
martedì, 08/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cagliari-radu
Tempo di lettura: < 1 minuto

REPORT RADU MURIQI - Nella serata di ieri è andata in onda su Rai 3 la trasmissione Report. Nel servizio legato alla situazione di Igli Tare, Vincenzo Morabito ha rilasciato delle dichiarazioni su Muriqi: “Guarda caso il fratello di Tare è il console albanese a Istanbul e spende 18 milioni per un giocatore che è una pi**a. Inzaghi mi ha detto che voleva mettersi le mani nei capelli. Radu mi ha detto che in allenamento, quando deve marcarlo, si mette le pantofole e le mani dietro la testa. 18 milioni per un bidone pazzesco e fatalità cinque procuratori”. Queste parole non sono piaciute a Stefan Radu, che ha prontamente risposto in mattinata tramite un comunicato ufficiale sul sito della Lazio.

Lazio, comunicato ufficiale: la risposta di Radu

“A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi. Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram