Restiamo in contatto

NOTIZIE

Riapertura stadi, la Serie A prova ad adeguarsi agli altri campionati: ecco il piano della Lega

Pubblicato

il

lazionews-lega-serie-a-dal-pino-gravina

SERIE A STADI DAL PINO – La Serie A prova a prendere esempio dalla Liga, Premier League e Ligue 1 sulla riapertura degli stadi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nell’ultima riunione di Lega, avvenuta due giorni fa a Milano si è parlato di abbattere il 25%, la quota massima di pubblico che può accedere negli stadi. Se questa proposta dovesse essere rifiutata, le società potrebbero non presentarsi per la ripartenza.

Il piano di Dal Pino

Il presidente della Lega Paolo Dal Pino ha contattato le istituzioni per trovare una soluzione in tempi brevi. Nei prossimi giorni dovrebbe essere fissato un incontro ufficiale per discutere della vicenda. Spetterà al governo venire incontro alle esigenze della Serie A, esattamente come è successo negli altri paesi. Il secondo problema da risolvere per la Lega riguarda i ristori, che nonostante le perdite, non sarebbero stati erogato i contributi attesi al calcio. Dal Pino ha già preso le prime decisioni, adesso bisogna capire come si evolverà la situazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati