CALCIOMERCATO

Riapertura stadi, la Serie A prova ad adeguarsi agli altri campionati: ecco il piano della Lega

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A STADI DAL PINO – La Serie A prova a prendere esempio dalla Liga, Premier League e Ligue 1 sulla riapertura degli stadi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nell’ultima riunione di Lega, avvenuta due giorni fa a Milano si è parlato di abbattere il 25%, la quota massima di pubblico che può accedere negli stadi. Se questa proposta dovesse essere rifiutata, le società potrebbero non presentarsi per la ripartenza.

Il piano di Dal Pino

Il presidente della Lega Paolo Dal Pino ha contattato le istituzioni per trovare una soluzione in tempi brevi. Nei prossimi giorni dovrebbe essere fissato un incontro ufficiale per discutere della vicenda. Spetterà al governo venire incontro alle esigenze della Serie A, esattamente come è successo negli altri paesi. Il secondo problema da risolvere per la Lega riguarda i ristori, che nonostante le perdite, non sarebbero stati erogato i contributi attesi al calcio. Dal Pino ha già preso le prime decisioni, adesso bisogna capire come si evolverà la situazione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI