Restiamo in contatto

NOTIZIE

Riapertura stadi, possibile il rientro di 1000 tifosi per la Serie A

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.

STADI SERIE A ITALIA – Dopo la chiusura forzata a causa dell’innalzamento dei contagi da Covid di qualche mese fa, il presidente della FIGC lavora per la possibile riapertura allo stadio a 1000 persone in Serie A.

La UEFA valuta riaperture al 50% per EURO2020, l’Italia pensa ad un 30%

Nella giornata di ieri, si è tenuto un importante incontro per decidere sulla riapertura degli stadi tra Gabriele Gravina ed il Comitato Tecnico Scientifico. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nodo principale riguarda la possibilità di riportare, a seconda della curva epidemiologica, 1000 tifosi negli stadi di Serie A già in primavera. Oggetto di valutazione, anche la decisione dell’UEFA di aprire gli stadi fino al 50% della capienza per EURO2020, con l’Italia che sembra voler adottare una linea più prudente, ovvero una riapertura al 30%. L’obiettivo primario, però, resta la riapertura, seppur minima, per la Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati