Restiamo in contatto

NOTIZIE

Riedle: “La Lazio ha la più grossa occasione degli ultimi 20 anni, mi piacerebbe vederla in testa alla Serie A”

Pubblicato

il

RIEDLE LAZIO – Karl Heinz Riedle ha vestito la maglia della Lazio dal 1990 al 1993, collezionando ben 94 presenze e 32 reti. L’ex calciatore ha parlato così del club biancoceleste in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

Le parole di Riedle sulla Lazio

“Lo Scudetto è alla portata, la risposta è scontata con un distacco minimo. Non si sa mai, dovesse riprendere la Serie A. Con quello che sta accadendo è difficile fare pronostici, bisogna vedere chi si è preparato meglio durante il periodo di stop. Ma la Lazio ha la più grossa chance degli ultimi venti anni”.

Immobile

“Ciro ha sempre segnato, sa mettersi nella posizione giusta per colpire. Una garanzia, peccato non sia riuscito a rendere in Bundesliga con il Borussia. Non si è ambientato, può succedere. Ci sono tanti casi di calciatori fortissimi che non sono riusciti a dimostrare il proprio valore in un campionato diverso”.

Rosa Lazio

“Ci sono tanti giocatori di valore, Milinkovic, Luis Alberto, lo stesso Leiva. E poi l’allenatore è veramente bravo. Mi farebbe piacere vedere la Lazio in testa alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati