Connect with us

INTERVISTE

Il CT della Danimarca: “Isaksen? Lavoro eccellente, ha dimostrato di essere importante per la Lazio”

Published

on

Riemer, CT della Danimarca

La Danimarca si prepara ad affrontare il Portogallo nei quarti di finale della Nations League e il CT Riemer ha rilasciato un’intervista a TV2 Sport, nella quale ha parlato di Gustav Isaksen della Lazio. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Lazio, iniziati i corsi di primo soccorso con la Croce Rossa

Le parole del CT della Danimarca nell’ intervista su Isaksen

“Ha qualcosa che credo la nazionale danese richieda a gran voce. Ha qualcosa nell’uno contro uno, qualcosa di impegnativo e qualcosa di sfacciato nel suo gioco. Sono molto contento di avere a disposizione un giocatore del genere. Ha fatto un lavoro eccellente. Non solo in termini di gol e assist, ma anche per la sua capacità di fare la differenza nelle partite della Lazio, anche senza palla. Ha dimostrato di essere un uomo molto importante per loro. Ora è in Nazionale, dove credo abbia dimostrato, soprattutto contro la Spagna, di avere le qualità per farlo. Spero che si possa fare affidamento su questo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati