Connect with us

NOTIZIE

C’è il ritorno anche di Hysaj, mai così tante scelte disponibili in difesa per Baroni

Published

on

Elseid Hysaj rientro infortunio

C’è un importante rientro in difesa, sull’esterno, quello di Elseid Hysaj. L’albanese il 3 febbraio è stato fermato da una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale sinistro. Oggi dopo un mese e mezzo eccolo rientrare e a completare il pacchetto difensivo, coprirà il buco a sinistra. Per lui stagione tra alti e bassi, da settembre a gennaio fuori dalle due liste, ma l’impegno a Formello e le buone prestazioni hanno convinto Baroni ad inserirlo. A scriverlo è il Corriere dello Sport.

Hysaj, l’albanese completa il pacchetto difensivo

Con il rientro dell’albanese, Baroni avrà tutti a disposizione in difesa. Marusic si è confermato il più continuo, Lazzari da Lazio-Monza ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Tavares a fine gennaio è stato frenato da fastidi muscolari, tornati prima di Udine, ma dopo un match di stop subito il rientro in Europa. Tra i centrali Romagnoli è quello con più minuti (2559), ha saltato solo la gara col Milan per un affaticamento agli adduttori, poi Gila frenato solo dalla squalifica contro il Como e ancora Gigot, fuori più che altro per scelta tecnica e infine il giovane Provstgaard, ancora alla ricerca dell’esordio in maglia biancoceleste.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati