Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rimpianto YILMAZ, si ferma EDERSON

NEWS DELLA GIORNATA – Il brasiliano Ederson si è fermato in allenamento, starà a riposo per cinque giorni; dalla Turchia, Yilmaz rimpiange di non essere finito alla Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il brasiliano Ederson si è fermato in allenamento, starà a riposo per cinque giorni; dalla Turchia, Yilmaz rimpiange di non essere finito alla Lazio.

BREVE STOP PER EDERSONDurante l’allenamento mattutino si è fermato il primo nuovo acquisto biancoceleste, il brasiliano Ederson, che ha rimediato una botta al ginocchio destro: starà fermo cinque giorni. Nel pomeriggio, partitella a 7 e poi a 5.

IL RIMPIANTO DI YILMAZ – Come una sposa obbligata a scegliere il marito meno gradito, così Burak Yilmaz ha dovuto rinunciare alla Lazio, da sempre la sua meta preferita per il futuro: l’attaccante turco, fallito il trasferimento al Lokomotiv Mosca, vestirà presto la maglia del Galatasaray.

GUIDETTI SI AVVICINA – Il Manchester City è interessato a Llorente e farà di tutto per portarlo alla corte di Roberto Mancini: Guidetti potrebbe arrivare alla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto e sarebbe la punta che tutta la tifoseria attende da tempo.

SUPERMERCATO BIANCONERO – Dalla Juventus potrebbero arrivare tre pedine importanti, una per ogni reparto: in difesa Ziegler, a centrocampo Pazienza e nella trequarti Krasic. Saranno decisive le cessioni di Foggia, Floccari e Carrizo al Pescara: per il primo sembra fatta, restano ancora problemi legati al cartellino degli altri due.

ABBONAMENTI: DA DOMANI LA PRELAZIONE – Comincerà domani il diritto di prelazione per effettuare il rinnovo dell’abbonamento: fino al 28 luglio i possessori della tessera Millenovecento godranno di una tariffa speciale e non sarà più obbligatoria la tessera del tifoso.

MARCO BUCCINO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati